No Borders Marketing

My Cup Of Tea Shop , Roma - Storie di successo


My Cup Of Tea Shop
Flavia e Massimo

Gli ospiti della Rubrica Storie di Successo di questa settimana sono Flavia Muzi Falconi e Massimo Porcelli.


Quando parli per la prima volta con Flavia e Massimo non puoi che rimanere incantato dalla passione e dalla sinergia che caratterizza ogni istante della loro attività lavorativa.


Oggi ci raccontano nello specifico il progetto My Cup of Tea Shop.


Di cosa si occupa My Cup of Tea Shop? "My Cup Of Tea seleziona brand di nicchia, artigiani, creativi e designer del made in italy ai quali offre la possibilità di presentare le proprie creazioni in un PopUp (evento fisico), che si svolge a Roma 3 volte l’anno, e che è anche un shop online (www.mycupofteashop.it)" Come nasce il vostro progetto ( a partire da quello offline) ? "My Cup of Tea nasce nel 2006 da un’idea di Flavia Muzi Falconi che, dopo una lunga esperienza nel settore del Lusso, ha immaginato e creato un suo laboratorio creativo per promuovere, valorizzare e supportare le Aziende Italiane e Internazionali che rappresentano l’eccellenza. Un progetto originale e ambizioso, che si divide in Agenzia di Servizi (www.mycupoftea.it), PopUp (evento fisico) e shop online (www.mycupofteashop.it) del quale oggi fa parte anche Massimo Porcelli e che si avvale di un team di creativi, consulenti e professionisti della comunicazione" Negli anni è cambiato il vostro business? "Si è molto evoluto in termini di ricerca e selezione dei brand, di analisi del mercato, del marketing e della comunicazione. Ma soprattutto si è avvicinato progressivamente al web che oggi è diventato a pieno titolo un importante canale di comunicazione e vendita" Quanto è importante il sito internet per la vostra attività? Vi ha semplificato qualcosa? "E’ importante in termini di visibilità e di contatto con pubblico, da una parte, e con potenziali clienti dall’altra. Non diremmo che ha semplificato qualcosa, ma piuttosto che ci ha aiutato a migliorare il nostro posizionamento e la nostra visibilità" Siete sempre stati di questo parere, oppure si è modificato nel tempo? "Abbiamo sempre creduto nel digitale e ci crediamo ancor di più ora che lo utilizziamo massivamente" Cosa ha fatto e cosa sta facendo No Borders Business per voi? "Ci sta sostenendo nell’implementazione tecnologica, nella razionalizzazione dei contenuti, nella user experience, nel SEO e nel SEM" A che tipo di aziende consigliereste i servizi di No Borders Business? "A tutti coloro che vogliono crescere nel digitale ma soprattutto a tutti coloro che sono stanchi di navigare nel burrascoso mare dell’online e sono alla ricerca di un approdo sicuro"





Il team di No Borders Business supporta professionisti e attività commerciali che desiderano creare o rinnovare la loro presenza online.


Lavoriamo in tutta Italia e all'estero, fornendo un continuo supporto a distanza tramite piattaforme di videochiamata come zoom.


Per maggiori informazioni puoi usare i seguenti recapiti: